A Lugo (Ra), Igor Sibaldi
domenica 8 settembre 2024, ore 10:00

Creatività

12 TECNICHE DI DISOBBEDIENZA

* * *

* * *

La teoria è chiara: creare è rompere le regole e stupire!

 

 

Se ti attieni a ciò che esiste già, se sai cosa aspettarti, non stai creando. Ma soprattutto, creare significa sorprendersi e sfidare se stessi, esplorare idee e possibilità che superano le convinzioni che ti hanno bloccato per anni.

Questo si impara solo con la pratica: in questo corso ci alleneremo con dodici tecniche di creazione, tutte interiori, semplici e all’inizio sorprendenti, ma subito efficaci.

Igor Sibaldi 
CREATIVITÀ – 12 TECNICHE DI DISOBBEDIENZA


 

Informazioni sul seminario

QUANDO: domenica 8 settembre 2024, dalle 10:00 alle 17:00 (Accettazione alle 9:00)

DOVE: Hotel Ala d’Oro, via Matteotti 56, Lugo (Ra)
Qui le indicazioni per arrivare

CONTRIBUTO PER L’INTERA GIORNATA DI SEMINARIO: 100 euro

 


* * *

Per prenotazione camere e per il pranzo, puoi chiedere informazioni prenotare direttamente all’Ala d’Oro,
ristorante e hotel, dove lo chef Emilio e tutto lo staff proporranno un menu speciale per la giornata!

Per prenotazione camere e pranzo: tel. 0545 22 388; e-mail: info@aladoro.it; Whatsapp: 340 807 5018

* * *

 


www.trattamentishiatsubologna.it-igor-sibaldi

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, filologo, studioso di teologia, regista teatrale. Dal 1997, con il suo romanzo-saggio I maestri invisibili ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei territori dell’aldilà”.
Le sue traduzioni della Genesi dall’ebraico antico, e del Vangelo di Giovanni dal greco antico sono pubblicate, con un accurato commento ereticale, nei volumi Il libro della Creazione, Storia di Abramo e Il codice segreto del Vangelo. Sull’angelologia della Qabbalah ha pubblicato il best-seller Il libro degli Angeli.

Altro suo campo di studi è la filosofia della mente: nei saggi Io ti immagino, Il mondo dei desideri, I confini del mondo, Le porte dell’immaginazione, Resuscitare, utilizza la mitologia antica come una linea guida per una nuova psicologia delle aree superiori della psiche umana, o superconscio. Su tutti questi argomenti tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia e all’estero, fin dal 1997.
Bibliografia completa, qui.