Ciao Amici,
il percorso che abbiamo iniziato insieme nel 2018 è bellissimo ed importante. Questo grazie all’immensa bravura di Antonino ed Emanuele, al fascino degli argomenti trattati, ma anche all’impegno
 nella pratica e alla vostra partecipazione durante gli incontri. Abbiamo tutti sperimentato che un percorso di bioenergetica di questo tipo coinvolge i singoli partecipanti ed il gruppo in maniera profonda.

Stiamo lavorando a questi due ultimi appuntamenti del percorso – in cui verranno trattate tecniche ed argomenti avanzati – per poterli svolgere nel modo più sicuro e sereno possibile per tutti.

Qui sotto tutte le informazioni pratiche che vi chiediamo di leggere accuratamente:

 



ULTIMI DUE INCONTRI DEL CORSO (15° E 16° INCONTRO):


QUANDO:
domenica 18 Ottobre 2020, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

DOVE:
Zanhotel & Meeting Centergross by Zanhotel Group | Bologna
Via Saliceto, 8 – 40010 – Bentivoglio (BO) Italia

 

ALCUNI ARGOMENTI CHE VERRANNO TRATTATI:

* Ricerca manuale nel campo energetico dei collegamenti con i depositi di memorie traumatiche ereditarie. Prospettive di lavoro su piccoli traumi e cicatrici energetiche, alla luce delle teorie sui neuroni-specchio. Suggerimenti di pratica sciamanica.
* Il problema del male e della responsabilità personale. Ricadute transgenerazionali e collettive.

 

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA!

Per poter gestire al meglio l’organizzazione, l’afflusso e le liste ingressi, vi è la necessità per noi di avere il controllo preciso del numero di partecipanti.

Vi chiediamo, quindi, di:

  • formalizzare la vostra partecipazione, compilando il form qui sotto, inserendo:
    nome, cognome, mail e n° di telefono.
  • al termine della compilazione del form vi verrà richiesto il pagamento online della quota organizzativa: 10+10 euro/persona  (tot.20 €) (tramite PayPal o Carta di Credito).
  • la registrazione audio potrà essere inviata comunque solo a chi avrà effettuato la procedura di iscrizione.
  • l’offerta libera per Antonino ed Emanuele potrà essere invece donata direttamente nella solita cassettina che troverete nella sala durante l’incontro.

È stato fatto uno sforzo organizzativo notevole insieme ad Antonino ed Emanuele per poter trovare le date, la sala e le modalità adatte alle esigenze della situazione. Crediamo che la partecipazione al percorso bioenergetico di pulizia dell’aura ed integrazione dell’ombra, nel momento in cui ci troviamo, sia preziosissimo.
Confidiamo quindi nella vostra piena e consapevole partecipazione.

Grazie per la collaborazione, amici!

A presto!

Antonello, Damiano, Toni, Francesca
Lupi e Contadini

(PS: per eventuali richieste, puoi scrivere una mail a: lupo.associazione@gmail.com)

ISCRIVITI QUI