A Padova, seminario con
Igor Sibaldi

VIAGGI NEL TEMPO

* * *

VIAGGI NEL TEMPO

Siamo sicuri che il tempo vada in una sola direzione?

* * *

↓ VIAGGI NEL TEMPO con Igor Sibaldi, Padova 21 aprile 2024 ↓

* * *


Oggi è una delle nuove frontiere della fisica.
Quattromila anni fa (e gli scienziati non lo sanno) era una tecnica famosa.

Oggi come allora i viaggi nel tempo si collegano all’idea che esistano altri universi, paralleli al nostro e raggiungibili, vicinissimi:
la cosa sorprendente è che ognuno li esplora spesso e sa già come si fa. Occorre solo accorgersene e sapere perché farlo.

VIAGGI NEL TEMPO
– Igor Sibaldi


QUANDO/DOVE

CONTRIBUTO SEMINARIO

130 euro (per l’intera giornata di seminario)
Acconto di 60 euro da versare durante l’iscrizione (non rimborsabili in nessun caso di disdetta o mancata partecipazione, non riutilizzabili per altri eventi ma restituiti se il seminario venisse annullato)
Saldo di 70 euro in contanti da versare il giorno dell’evento

COSA PORTARE
– Un quaderno per gli appunti
– Una penna

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI!


Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, filologo, studioso di teologia, regista teatrale. Dal 1997, con il suo romanzo-saggio I maestri invisibili ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei territori dell’aldilà”. Le sue traduzioni della Genesi dall’ebraico antico, e del Vangelo di Giovanni dal greco antico sono pubblicate, con un accurato commento ereticale, nei volumi Il libro della Creazione, Storia di Abramo e Il codice segreto del Vangelo. Sull’angelologia della Qabbalah ha pubblicato il best-seller Il libro degli Angeli. Altro suo campo di studi è la filosofia della mente: nei saggi Io ti immagino, Il mondo dei desideri, I confini del mondo, Le porte dell’immaginazione, Resuscitare, utilizza la mitologia antica come una linea guida per una nuova psicologia delle aree superiori della psiche umana, o superconscio. Su tutti questi argomenti tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia e all’estero, fin dal 1997. Bibliografia completa, qui.