fbpx

Igor Sibaldi – Il lato oscuro // Bologna //

 

15 settembre // SOLD OUT

* * *

!! Nuova data il 22 settembre a Bologna !!

Prenota subito il tuo posto cliccando qui
o sulla locandina sotto

igor-sibaldi-bologna-22-settembre-2019

 

Informazioni sul seminario del 15 settembre

QUANDO: domenica 15 settembre, dalle 10:00 alle 18.00

DOVE: Amatì Design Hotel, Via Rigosa 14, Zola Predosa, Bologna
Per info sul luogo e per convenzione pranzo vai alla pagina dedicata

 


 

Attenzione: sabato 14 settembre, Igor Sibaldi terrà a Bologna,
una conferenza dal titolo Pregare – Come non esitare.
Per informazioni più dettagliate, clicca qui o sulla locandina sotto.

igor-sibaldi-bologna-pregare-senza-esitare

«Nel futuro stanno per succedere tante cose, tutte egualmente probabili; e tu, mettendoti in direzione di una di queste cose (quella che davvero desideri), ne aumenti la forza e, al contempo, cominci ad assumertene la responsabilità, a prepararti ad esserne all’altezza.»

. . .

Igor Sibaldi – Pregare
Come non esitare.

Per informazioni più dettagliate e per prenotare il tuo posto alla conferenza, clicca qui.

 


 

lupoecontadino.it-igor-sibaldiIgor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo – saggio “I maestri invisibili” ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei terrori dell’aldilà”.

In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli.
Bibliografia completa, qui.

 

 

 

▼Condividi▼