IL LUOGO DELL’EVENTO: CTC HOTEL VERONA

C’è sempre una storia dietro i luoghi dove organizziamo gli eventi.
Crediamo – un po’ per gioco e un po’ per indole a fare attenzione alle sincronicità (che poi forse sono la stessa cosa) – che la scelta del luogo in cui gli eventi del Lupo e Contadino accadono, faccia parte in pieno dell’avventura.
A Verona, ad esempio, eravamo partiti convinti verso la scelta di un altro hotel che ci aveva convinto molto online; il viaggio di perlustrazione era quindi semplicemente per confermarlo di persona.
Lì però è successo qualcosa (e qui si potrebbe aprire una riflessione fra la differenza online/vita vera): la sala del posto scelto aveva tutto, c’era però qualche sfumatura estetica, invisibile, sottile, un odore – fra cui quello della cucina che si spandeva per il corridoio e che ricordava la mensa cattiva dell’asilo di uno di noi – che non ci convinceva.
Appena usciti, in macchina, è scattata una discussione che ha portato all’ideazione di un nostro codice interno segretissimo di segni, per poterci scambiare giudizi sintetici e implacabili durante il sopralluogo, e così, broncio su broncio, ci siamo trovati davanti al CTC Hotel Verona.
Sono bastati pochi elementi, anche qui per gioco, estetici e simbolici – fra cui i due bronzi di Riace in reception – che ci hanno subito convinto; per cui, amici di Verona e dintorni, ecco qui…


Best Western CTC Hotel Verona
Via Monte Pastello, 28, San Giovanni Lupatoto VR (visita il sito)
Telefono: 045 875 4111 | e-mail: info@ctchotelverona.com

PER IL PRANZO,
con posti a sedere, presso il Ristorante.
Buffet di verdure crude
Buffet di verdure al vapore
Bis di primi
Bis di secondi
Buffet di finger Cakes
Acqua, calice di vino e caffè
€ 20 per persona

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE PASTI:
direttamente in loco con il personale dell’hotel
durante la registrazione del mattino.

COFFEE STATION OFFERTA DALL’HOTEL
Allestita nel foyer della sala, composta da Caffetteria e Acqua


SE VUOI PERNOTTARE,

Tariffe: Verrà riservato fino al 10% di sconto sulle offerte flessibili e prepagate.
Lo sconto verrà
applicato solamente per le prenotazioni effettuate direttamente
con la struttura, pertanto non verrà
riconosciuta nessuna riduzione sulle prenotazioni effettuate con altre modalità.
Il cliente dovrà sempre
specificare di essere un partecipante dell’evento EVENTO IGOR SIBALDI in fase di prenotazione,
per poter
beneficiare delle agevolazioni a loro riservate.
CONDIZIONI DI CONFERMA E CANCELLAZIONE:
– Carta di credito a garanzia della prenotazione al momento da comunicare al momento della conferma
– Saldo diretto in hotel al check out da part e d i ogni partecipante
– L’hotel potrebbe effettuare una pre autorizzazione sulla carta di credito comunicata per verificarne la validità.
– Cancellazione gratuita possibile entro 5 giorni dalla data di arrivo, dopo tale scadenza verrà
applicata la tariffa intera.
Di seguito i contatti per effettuare la prenotazione.
INFO & PRENOTAZIONI
Tel: +39 045 8754 111 email: info@ctchotelverona.com

 

DOVE SI TROVA L’HOTEL
Via Monte Pastello, 28, San Giovanni Lupatoto – Verona

Vi ricordiamo che l’hotel si trova in Località San Giovanni Lupatoto (VR) e che è più semplice raggiungerci prendendo l’uscita Verona Sud e quindi la Tangenziale Sud fino all’uscita San Giovanni Lupatoto.

ATTENZIONE
Via Monte Pastello non è sempre riconosciuta dai navigatori satellitari, quindi per raggiungere l’hotel in auto vi consigliamo di impostare come destinazione via Monte Amiata in località San Giovanni Lupatoto. Oppure inserire le coordinate GPS: 45.39878; 11.01594. In questo modo troverete l’hotel senza difficoltà.

Da Milano – Brescia
In macchina provenendo da Milano / Brescia uscire all’uscita Verona Sud e imboccare la Tangenziale Sud in direzione Legnago. Prendere l’uscita San Giovanni Lupatoto e alla prima rotonda prendere la 3° uscita e imboccare via Ca’ Nova Zampieri. Alla rotonda prendere la 3° uscita e proseguire dritto lungo via Monte Pastello, troverete l’hotel di fronte a voi.

Da Venezia – Padova
Provenendo da Venezia / Padova uscire all’uscita Verona Est e proseguire lungo Tangenziale Sud, quindi prendere lo svincolo in direzione Legnago e uscire all’uscita San Giovanni Lupatoto. Alla prima rotonda prendere la 3° uscita e imboccare via Ca’ Nova Zampieri. Alla rotonda prendere la 3° uscita e proseguire dritto lungo via Monte Pastello, troverete l’hotel di fronte a voi.

Dal Brennero o da Modena
Dall’autostrada A22 provenendo dal Brennero o da Modena uscire a Verona Nord e continuare lungo la Tangenziale Sud in direzione Legnago. Prendere l’uscita San Giovanni Lupatoto e alla rotonda imboccare la 3° uscita. Proseguire lungo via Monte Pastello.

Dalla Stazione Ferroviaria Verona Porta Nuova

In autobus
Dalla Stazione Verona Porta Nuova dirigersi all’Autostazione, alla destra dell’uscita principale, e prendere la linea n. 22, scendere in via Monte Amiata – “Centro Commerciale Verona Uno” proseguire poi a piedi fino a via Monte Pastello; troverete l’hotel alla vostra destra.

In auto
Dalla Stazione Verona Porta Nuova prendere via Santa Teresa alla vostra destra e tenersi a sinistra su via Tombetta. Proseguire dritti su via Legnago (circa 3km) e alla rotonda prendere la terza uscita, via Monte Amiata. Alla rotonda successiva imboccare sempre la terza uscita, via Monte Pastello, e tenersi sulla sinistra; troverete l’hotel alla vostra destra.

In taxi
Sono circa 8 minuti, una corsa costa in media € 15,00. In alternativa potete raggiungere a piedi Piazza Pradaval e utilizzare il nostro servizio navetta gratuito (servizio su prenotazione e posti limitati).

 

Per tornare indietro alla pagina evento, clicca qui