Pulizia dell’Aura ed Integrazione dell’ombra a Bologna – 2018/2019

by Antonello Zappatore Palladino on 8 novembre 2017, no comments

2914ad8c462ca88721b94fb11a39cd07

Abbiamo seguito questo corso qualche anno fa a Bologna, Roma e Firenze. È uno dei corsi introduttivi più efficaci, profondi, utili e chiari su temi così vasti e complessi come l’aura e le pratiche sciamaniche. Antonino ed Emanuele mescolano con grande cura, secondo noi, aspetti molto pratici, con esplorazioni  vastissime su storia e applicazioni delle tradizioni psicologiche ed esoteriche di impronta sciamanica.
Siamo quindi molto felici di poter ospitare il loro prossimo corso a Bologna!

La presentazione, gratuita, si svolgerà a
Bologna,
il 17 febbraio,
alle ore 15.00!
È richiesta la prenotazione.
Mandaci una mail a: lupoecontadino@gmail.com!

*

La nostra aura è un corpo sottile, una memoria energetica e un campo morfogenetico: uno strumento sensoriale sincronico, un’antenna potente e sempre “in rete”. Negli stati di attenzione senza sforzo, quando riusciamo ad essere presenti, l’aura diventa veicolo dell’Anima e ci orienta intuitivamente. Purtroppo la sconnessione dal corpo fisico, il sedimento delle esperienze non risolte, personali e ereditarie, insieme con la paura dell’intensità della vita, “offuscano” il corpo energetico. La nostra percezione della realtà e il nostro percorso evolutivo ne risultano drasticamente limitati. Antonino ed Emanuele ci accompagnano ad affinare la nostra sensibilità e a perseguire un rendimento percettivo migliore, mediante metodi semplici e concreti mirati a trasformare proattivamente le disarmonie del vissuto quotidiano. In parallelo, impareremo praticamente a individuare i blocchi presenti nel campo energetico mediante l’uso semplice e intuitivo di alcuni strumenti della radioestesia, per integrarli e scioglierli in un contesto di autonomia e consapevolezza basato sull’apertura alla collaborazione con gli Spiriti Guida, gli Angeli di San Michele e il Sé.

*

Antonino ed Emanuele dal 2001 vengono invitati a condurre seminari di auto aiuto e cabala in tutta Italia, e accolgono con gioia la possibilità di confrontarsi con moltissime persone; credono fermamente nell’importanza della condivisione delle risorse evolutive, e si considerano semplici cercatori. A partire dal 2009 hanno affinato le loro capacità mediante lunghi soggiorni di studio e lavoro presso gli sciamani di etnia Shipibo nell’Amazzonia peruviana. Antonino ha spiccate doti sciamaniche native, derivanti dalla sua famiglia, e fin da bambino è stato istruito a percepire e integrare i campi energetici; ha perfezionato questi doni mediante numerosi contatti con altri sciamani, recandosi in America Latina sin a partire dagli anni Ottanta. Emanuele ha una formazione filosofica e artistica, e ha insegnato per oltre dieci anni Teoria della percezione e Storia dell’Arte presso il dipartimento di arti visive di una nota università milanese.

*

Per tutti gli aggiornamenti ed altri dettagli, segui la pagina del corso, QUI!

Per prenotazioni alla presentazione gratuita del 17 febbraio, alle 15.00, Bologna, scrivici: lupoecontadino@gmail.com

Per rimanere aggiornato, segui la nostra pagina fb, oppure iscriviti alla nostra newsletter.

Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*